Federico Chiesa si allena regolarmente con il resto della squadra, ma il suo futuro alla Juventus rimane incerto. Il club bianconero è in attesa di offerte vantaggiose per il nazionale azzurro, e il primo incontro tra Chiesa e il tecnico Thiago Motta, avvenuto ieri, non ha modificato significativamente le posizioni già consolidate. Ne scrive Calcioemrcato.com.


Rifiuto al Besiktas


Chiesa e il suo agente, Fali Ramadani, si confrontano quotidianamente per valutare la prossima mossa professionale, che sarà cruciale per la carriera del giocatore. La preferenza di Chiesa è per un’esperienza all’estero, ma in un campionato di alto livello. Per questo motivo, ha rifiutato la proposta del Besiktas, orchestrata proprio da Ramadani, così come quella dell'Al Ahli, nonostante l'offerta di 15 milioni di euro all'anno.


Juventus, Sabatini su Federico Chiesa: 'Marotta gli ha mandato un messaggio'
Interesse di Tottenham e Napoli


Un’opzione interessante porta a Londra, dove il Tottenham ha chiesto informazioni a Ramadani su Chiesa. Gli Spurs hanno preso nota delle condizioni economiche richieste e potrebbero decidere a breve se avviare una trattativa concreta. Nel frattempo, la Juventus attende segnali concreti dagli agenti di Chiesa. Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, dopo aver concluso la missione per Todibo, tenterà di proporre uno scambio con il Napoli, coinvolgendo Giacomo Raspadori. Sebbene questa opzione sembri complessa, non è del tutto impossibile.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui