L'Allegri 2.0 è il passato: con Thiago Motta la Juventus può giocarsi lo scudetto. Parola dei bookmaker, che quotano la formazione bianconera come principale anti-Inter nella prossima Serie A. Il ritorno del titolo a Torino, dove manca dalla stagione 2019/2020, è fissato a 4,50, dietro solamente ai campioni d'Italia in carica a 1,70. Attenzione anche al nuovo Napoli di Antonio Conte, per cui il quarto scudetto vale 5,50 la posta, mentre è più lontano il Milan a 7,50.

MERCATO – Thiago Motta potrebbe non essere l'unico a salire sul treno Bologna-Torino. Nelle quote, dopo l'ufficialità del tecnico, ecco spuntare a sorpresa il nome di Joshua Zirkzee. La trattativa tra il Milan e l'entourage dell'olandese è in fase di stallo, tanto che un passaggio in bianconero si gioca a 2,75. Sempre da Bologna vicinissimo l'arrivo di Riccardo Calafiori: il trasferimento del difensore Romano è bassissimo a 1,50.

Thiago Motta, il desiderio per l'inizio del ritiro della Juventus
Tra le altre possibilità più concrete ecco spuntare l'evergreen Domenico Berardi, per cui un approdo alla Juventus nella prossima sessione paga 2 volte la posta. Da Napoli quasi fatta, secondo i bookmaker, per Giovanni Di Lorenzo: il capitano del Napoli alla Juventus nella stagione in arrivo è visto a 1,85.