Inter-Juve è già cominciata. Polemiche, frecciatine più o meno dirette, battute e verità. Sorrisi? Pochi, ce n'erano di più qualche giorno fa, quando ancora il giorno della partita era lontano. Ora sono tutti concentrati sulla sfida di domani, e ognuno se la gioca come può. Da una parte Sarri, dall'altra Conte, che risponde ad Agnelli sulla questione della stella allo Stadium: "A me dispiace che Agnelli sia intervenuto, perché intervenendo ha dato importanza a una proposta becera, volgare, prima di valore. Ha dato spazio all'ignoranza" (QUI la conferenza completa).

DOVE L'HA SENTITO? - Scivolata (per far male) dell'allenatore nerazzurro verso il presidente della Juve. Su frasi mai dette, in realtà. Dichiarazioni che non sono da nessuna parte. Tensione a mille per Conte, che è il grande osservato della partita. Gioca d'anticipo e prova a creare polemiche, attaccandosi a frasi di fantasia mai pronunciate da Agnelli.

Chirico: 'Ronaldo più Higuain-Dybala, ma quale bar! Sarri come il Trap?' VIDEO
CONTRO TUTTI - Conte se la prende con il presidente bianconero e con i giornalisti presenti in conferenza ("siete voi che aizzate solo odio e violenza. Avrei preferito che nessuno desse spazio a questi deficienti"), dimostrando di sentire la partita più degli altri. E dell'altro, Maurizio Sarri, concentrato sugli ultimi dubbi di formazione da sciogliere. Vigilia infuocata in attesa del big match, tra frasi dette e... inventate.