Nonostante l’accordo di massima tra Udinese e Napoli (20 milioni più 5 di bonus) e i dettagli commerciali solo da limare tra De Laurentiis e Pozzo, la Juventus oggi sembra avere in pugno Lazar Samardzic. riferisce il Corriere dello Sport. Cristiano Giuntoli è un grandissimo estimatore del centrocampista serbo e ora ha messo la freccia sul suo ex presidente. Un fattore importante per convincere il centrocampista è  il progetto a lungo termine di una big in ricostruzione che punta sul suo talento per scrivere una nuova pagina. 
 

La Juve si inserisce per Samardzic: i dettagli


Il club bianconero ha lavorato in questi giorni sotto traccia avviando la trattativa con il padre di Samardzic, che lo ha già promesso alla Juve. Alla Continassa puntano a ripetere l'operazione con il Sassuolo per Manuel Locatelli. In quel caso, ci fu un piccolo pagamento iniziale e poi il grosso del cartellino fu pagato negli anni successivi. In totale, l'Udinese chiede 25 milioni per cedere Lazar. 
Cds - La Juve piomba su Samardzic: fissato l'incontro
 

Juve, questa l'offerta di contratto per Samardzic


A Torino sono convinti di aver superato la concorrenza puntando sul gradimento del giocatore, con un contratto pronto da 3 milioni di euro. Resta in realtà qualche tentazione dalla Premier: nelle ultime ore si è inserito con prepotenza il Brighton di De Zerbi e l’Udinese, ovviamente, spera nell’asta. Il padre di Samardzic è in Italia per seguire ogni possibile sviluppo, mentre il Napoli per capire come muoversi attende il rientro di ADL dalla Spagna, si legge sul quotidiano. 
 

Samardzic e quella chiamata di Vlahovic


Samardzic prenderebbe il posto di Pogba, che Allegri non ha mai avuto. Quel centrocampista totale, che abbina qualità e forza.  Il talento serbo può essere il jolly scudetto e a proposito di questo, Dusan Vlahovic avrebbe già chiamato l’amico e collega di nazionale, promettendogli scintille.

Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.