Sono passati circa dieci giorni, era infatti lo scorso sei marzo quando Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si sono recati a Monaco di Baviera per cercare informazioni sul mercato. Sul suo taccuino i nomi erano quattro: Leon Goretzka, Joshua Zirkzee (sì, è del Bologna ma il Bayern ha la clausola per il riacquisto) in primo piano. In posizione più defilata Noussair Mazraoui e Leroy Sane. Una traccia di calciomercato da tenere assolutamente d'occhio. Come riferisce questa mattina il Corriere dello Sport.


JUVENTUS, GIUNTOLI E MANNA A MONACO DI BAVIERA, COS'HANNO FATTO


I due la sera precedente sono stati all'Allianz Arena a seguire gli ottavi di Champions League tra il club bavarese allenato da Tuchel e la Lazio. Chiaramente tra gli osservati c'era anche Felipe Anderson che si libererà a zero dai biancocelesti. SuperChampions e Mondiale per Club renderebbero la rosa della Juventus troppo ristretta per due competizioni, figuriamoci per tre. Per questo si sta lavorando per portare a Torino nuovi nomi. Leon Goretzka è in scadenza nel 2026, ad Allegri piace molto, un pilastro da schierare davanti alla difesa. Dipenderà dal Bayern che si separerà da Tuchel. Su Zirkzee invece dato che i tedeschi hanno il diritto di ricomprarlo la Juventus avrebbe chiesto se ci fosse questa intenzione nei loro piani. Passaggio necessario prima di aprire qualsiasi trattativa con il Bologna. 


   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Juve, il Bologna fissa il prezzo per Calafiori
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.