Emergenza a centrocampo per la Juventus, i bianconeri perdono Rabiot e McKennie. Gli esami effettuati ieri non hanno portato novità positive e hanno confermato le prime diagnosi di domenica. Di certo, Massimiliano Allegri  non li avrà a disposizione per la sfida con il Napoli di domenica ma i tempi probabilmente saranno più lunghi. 
 

Juventus, Mckennie e Rabiot out: le partite che salteranno

 

Verosimilmente, Mckennie e Rabiot, riferisce il Corriere dello Sport, oltre al big match allo Stadio Maradona contro il Napoli, non saranno disponibili neanche per le due partite successive, ovvero con Atalanta e Genoa, entrambe all'Allianz Stadium. Per entrambi si può ipotizzare infatti uno stop di almeno tre settimane.

 

Mckennie-Rabiot: i tempi di recupero


Si fermano McKennie e Rabiot, Kostic permanenza in bilico, Zidane e la rivelazione sul futuro. Juventus, le cinque notizie di ieri
L'orizzonte per rivedere in campo i due giocatori quindi si sposta così al rientro dalla sosta per le Nazionali a fine marzo, nel weekend di Pasqua. Se fosse così, Mckennie e Rabiot recupererebbero per il match contro la Lazio in trasferta.  Fare previsioni precise, in ogni caso, non è possibile, scrive il quotidiano.  Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.