La base di partenza, almeno sulla carta, è buona: è decisamente proficua, infatti, l'intesa tra Federico Chiesa e Arek Milik, che oggi andranno a comporre la coppia d'attacco titolare della Juve nel match contro l'Atalanta, in assenza dello squalificato Dusan Vlahovic. E per il polacco, come riflette Il Corriere dello Sport, sarà una grande chance. Innanzitutto per riscattarsi dall'ingenua espulsione rimediata contro l'Empoli, episodio chiave nel campionato bianconero, e poi per interrompere il digiuno di gol che si allunga dallo scorso 7 ottobre: troppo magro, per uno come lui, il bottino da cinque reti totali in stagione (di cui tre con il Frosinone in Coppa Italia).
 

Juve-Atalanta, è il giorno di Milik


Juventus, c'è la possibilità tridente: 'Milik e Yildiz, ma non solo'
A far ben sperare, come accennato, è il feeling con Chiesa. Quando si è trovato a giocare insieme al classe 1997 azzurro dal primo minuto - tre volte finora - Milik ha infatti messo a segno quattro gol, risultando dunque più prolifico che con qualsiasi altro partner. L'auspicio è che l'intesa possa riproporsi anche oggi, soprattutto per aiutare i bianconeri a centrare una vittoria di cui hanno bisogno come dell'aria.

Doppio appuntamento con OR LIVE, pre e post Juventus-Atalanta. Ci vediamo alle 16.35 e alle 19.55 con la nostra trasmissione dedicata. Marcello Chirico ospite di Antonio Romano; dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.




Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.