Pantaleo Corvino, ex direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Tuttosport commentando il futuro di Chiesa: «Chiesa per me è uno dei più grandi calciatori del nostro campionato e in futuro sarà da grandissima squadra». 
 
NAPOLI - «Io credo semplicemente che il Napoli sia un bellissimo progetto a fine ciclo, con troppi, giocatori che da anni sono lì a rappresentare la vera rivale della Juve. Cosa vuoi dire a De Laurentiis? Ha speso con Manolas e Lozano quasi 100 milioni, non è bastato». 
 
SCOUT - «Diciamo che ho sempre cercato di abbinare i giovani a gente di esperienza. A Casarano presi Miccoli a 16 anni, ma insieme a Francioso. A Lecce portai Pellè, Vucinic, Chevanton, Ledesma, ma anche giocatori maturi come Lima e Lucarelli. A Bologna ho lanciato Diawara e Pulgar. A Firenze insieme a Jovetic, Nastasic, Ljajic ho preso Toni, Frey, Gilardino e altri. Serve sempre un mix di gioventù e di esperienza». 
 
Undici anni fa, Amauri stendeva il Milan: che poker della Juve all'Olimpico
100 MILIONI - «Prenderei De Bruyne dal Manchester City». 
 
SCUDETTO - «La Juve. A patto che dopo otto scudetti abbia ancora fame. Ma se abbasserà la guardia, e soprattutto se l’Inter metterà qualcosa nel motore a gennaio, allora Conte potrebbe provarci». 
 
CHAMPIONS JUVE -
«E può farcela. Se la gioca con Barcellona, Liverpool e City. È fortissima».