La richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juventus di 19,5 milioni di stipendi non versati, in merito alla manovra sui compensi fatti durante il Covid,  sembra dirigersi verso un respingimento. Ciò significherebbe un'assoluzione per la società bianconera che eviterebbe anche di dover versare gli interessi maturati nel tempo. Sembra manchino a CR7 dati sufficienti per la richiesta e questo porterebbe la Juve all'assoluzione. Risposta definitiva nei prossimi giorni. 


JUVENTUS, CARTA CR7: LA STORIA


Nel corso della pandemia da Covid-19, la Juventus avrebbe provato a far firmare a Cristiano Ronaldo una carta per dilazionare gli stipendi, ma l’attaccante portoghese non l’ha mai sottoscritta. Al momento del suo addio direzione Manchester United, la Juventus ha offerto una liberatoria, accettata da Ronaldo, che rinunciava a qualsiasi diritto economico. Tuttavia, la disputa sui 19 milioni di euro non versati ha portato Ronaldo a ricorrere alla giustizia. Anche se ora sembra che dalla parte di chi ha ragione ci sia la Vecchia Signora.

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Gazzetta - 'Juventus, è cambiato tutto: il punto di rottura è stato Cristiano Ronaldo'
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.