Da una parte Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, dall'altra Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado. I dubbi e le certezze di una Juventus che continua a pianificare il futuro. Ne faranno sicuramente parte gli ultimi due, che presto rinnoveranno i loro rispettivi contratti; qualche problema in più, invece, per quanto riguarda il futuro dell'argentino e di CR7: tutti e due sono in scadenza nel 2022 ma il loro futuro è ancora in bilico.

FORMALITA' - E' tuto pronto, invece, per quello di Cuadrado: come racconta Calciomercato.com infatti il giocatore firmerà il prolungamento per allungare il contratto di un'altra stagione dal 2022 al 2023. La firma è solo una formalità, perché durante l'ultimo rinnovo era stato già stabilito tra le parti l'accordo per il nuovo contratto, alle cifre attuali che superano i 4 milioni di euro. Inoltre, all'agente di Cuadrado Alessandro Lucci spetterà una quota di 400mila euro in caso di conferma del colombiano anche nel 2022/23.

McKennie, arrivano proposte dalla Premier. Ma la Juve lo cede solo se...
IN CAMPO - Del resto è difficile privarsi di un Cuadrado così. Quasi impossibile. Da anni il colombiano è un punto fermo della Juve: passano gli anni, cambiano gli allenatori e i compagni ma la fascia destra è sempre la sua. E non è importante in che posizione, lui può fare tutto: dal terzino all'esterno alto. Allegri studia la posizione più adatta a Juan e potrebbe riproporlo in zona offensiva come lo schierava nella prima gestione, soprattutto se dovesse giocare con un 4-2-3-1 o con un attacco a tre. Cuadrado e la Juve andranno avanti insieme, tutto pronto per il rinnovo.