La Juventus è pronta a riscattare Juan Cuadrado e non potrebbe essere altrimenti. L'esterno colombiano si sta rivelando fondamentale nello scacchiere tattico di Allegri, specialmente nel nuovo 4-2-3-1 nel quale l'ex Chelsea attacca e difende con forza e qualità oltre. Juan non è più il dodicesimo uomo di Allegri ma è un vero e proprio titolare, e che titolare.

RISCATTO CI SIAMO - Proprio per questo la Juventus ha già pronto il riscatto del giocatore che, ricordiamo, è arrivato in prestito triennale per 5 milioni di euro a stagione e un obbligo di riscatto fissato a 25. Come riporta calciomercato.com, però, ci sono anche dei bonus che possono far schizzare il costo dell'operazione a 30 milioni. Tanti, ma tutti soldi soldi che Cuadrado ha dimostrato di valere anche grazie alle sue reti stagionali, poche (solo due) ma decisive perché segnate in Champions contro il Lione e in campionato, domenca scorsa contro l'Inter. 

Pjanic esulta con il gruppo e si complimenta con Cuadrado FOTO
MEGLIO DEL CHELSEA - "Ho sempre voluto la Juve, non il Chelsea ma sono felice che i Blues stiano andando bene", ha datto Cuadrado durante un'intervista rilasciata nella giornata di ieri. Dopo averlo accontentato in estate, ora i bianconeri sono pronti a concludere, anche se solo formalmente, il definitivo ritorno di Cuadrado a Torino.