"Grazie a Dio, l'operazione è andata bene, ora si lavora per fare un buon recupero e tornare più forte. Sono convinto che a coloro che amano Dio, tutte le cose aiutano al fine di far bene". Le parole sono queste, gli sguardi sono sollevati: Cuadrado si è operato al ginocchio sinistro, interrompendo così la terapia conservativa con cui sembrava poter risolvere il problema fisico che l'attanagliava.

TEMPI DI RECUPERO -  L'esterno ex Chelsea resterà fuori per un totale di tre mesi. La situazione sarà monitorata step by step, ma prima di fine marzo è impensabile rivederlo con i compagni. Brutta perdita, questa, per Massimiliano Allegri. E conferma indiretta, poi, per Leonardo Spinazzola: con il colombiano fuori così tanto tempo, l'ex Atalanta non sarà ceduto in prestito. 

Social Juve: carica Bernardeschi, Cuadrado incontra i giovani tifosi
IL COMUNICATO - La società bianconera ha inoltre diramato un comunicato ufficiale: "n data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da (@cuadrado) in data: Dic 28, 2018 at 8:02 PST