La Juventus si prepara per le ultime due sfide di campionato con un nuovo timoniere alla guida: l'ex difensore bianconero e attuale tecnico della formazione Under 19, Paolo Montero. Lunedì 20 maggio, i bianconeri torneranno in campo per affrontare il Bologna allo stadio Dall’Ara alle 20:45, con l'obiettivo di ritrovare una vittoria in trasferta che manca da gennaio.

Montero, chiamato a prendere il posto di Massimiliano Allegri esonerato, sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa potrebbe toccare a Rugani e Alex Sandro, affiancati da Gatti. A centrocampo, sulla destra, potrebbe rivedersi Weah, mentre in mezzo al campo tornerà Locatelli, affiancato da Miretti e Rabiot. A sinistra, il ballottaggio è tra Kostic e Iling Junior. Durante la partita, potrebbero trovare spazio anche Nicolussi Caviglia e Alcaraz.

Addio Allegri: sarà MONTERO il sostituto per le prossime due partite
In attacco, Montero sembra intenzionato a non rinunciare a Vlahovic, schierato accanto a Chiesa. Durante la gara, è probabile che Milik, Yildiz e Kean trovino spazio entrando a partita in corso.