Le cessioni di Pjaca, Frabotta e Demiral non hanno portato molto denaro nella casse della Juventus. Il club bianconero non è ancora riuscito a piazzare gli esuberi dall’ingaggio elevato, e per questo motivo il mercato in entrata è fermo al colpo low cost Kaio Jorge. 

RAMSEY - La Juventus continua ad avere molti giocatori in uscita: in primis Aaron Ramsey, che gode di appeal internazionale e ha mercato in Premier. Allegri ha provato a schierarlo davanti alla difesa, ma la sensazione è che il tecnico toscano non voglia puntare sul gallese per tutta la stagione in un ruolo così decisivo. Il suo ingaggio da oltre 7 milioni netti a stagione frena però qualunque trattativa, e le possibilità di vederlo a Torino anche nella prossima stagione rimangono alte. 

Dal Borussia: 'Psg? Chiaro che si tratti di concorrenza sleale'
GLI ITALIANI - De Sciglio, rientrato dal prestito al Lione, è un pupillo di Allegri e dovrebbe far parte della rosa della Juventus nella prossima stagione. Soprattutto se Luca Pellegrini dovesse essere mandato un’altra stagione in prestito per giocare con maggiore continuità: con Danilo e Alex Sandro sicuri del posto, uno dei due terzini italiani potrebbe infatti cambiare casacca. 
La cessione di Demiral sembra aver bloccato definitivamente anche Daniele Rugani: l’ex Cagliari rimarrà in bianconero come quarto centrale, giocandosi il posto con Dragusin in caso di forfait di Bonucci, Chiellini o De Ligt.