Nella famiglia di Cristiano Ronaldo lo Sporting Lisbona è la squadra del cuore. E non potrebbe essere altrimenti vista l'importanza del club biancoverde (fresco campione di Portogallo dopo 19 anni dall'ultima volta) nella vita di CR7. Ma l'impressione è che mai come quest'anno siano arrivati certi segnali da parte della signora Dolores, mamma del fuoriclasse della Juventus.

TRE EPISODI - A marzo l'esultanza, ripresa sui social, di mamma Dolores che per festeggiare un gol vittoria negli ultimi minuti ha brandito la maglia dello Sporting del figlio Cristiano. Poi quella frase, neanche due settimane fa, nella festa scudetto del club lusitano: "Lo convinco io a tornare!". Infine oggi, la storia Instagram di Elma, sorella di Ronaldo, che mostra raggiante mamma Dolores con la maglia autografata di Pedro Porro, giocatore dello Sporting.
UN CASO? - Solo coincidenze? O questo revival "pubblico" della fede Sporting della madre di Cristiano Ronaldo può essere l'indicatore di una certa volontà familiare relativamente alle scelte future del figlio? Ad ogni modo, il super procuratore Jorge Mendes ha dichiarato che il suo assistito non tornerà a giocare nella capitale portoghese...