La crisi di Dybala deve terminare, e può farlo già questa sera contro il Genoa, ma cosa c'è alla base? Paulo non si sblocca, fatica a trovare il ritmo delle prime partite e non incide come tutti si aspettano. Ha vissuto le ultime due partite da spettatore, per 70' di media circa, ma ora torna in campo, per rilanciarsi.

PROCURATORI - Nel calderone dei problemi che minano la tranquillità di Paulo Dybala c'è soprattutto la questione sponsor e procuratori. Non c'entra quindi Antonella, con quell'amore ritrovato e manifestato pubblicamente alla cena di Natale quando lei e Dybala hanno festeggiato allo tavolo di Agnelli e Buffon, ma laa questione è comunque ampia. Il fratello Mariano, suo agente da agosto, ha sostituito Pierpaolo Triulzi, ma non senza problemi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport: il contrasto estivo con il vecchio procuratore porta Mariano a disconoscere gli impegni presi con sponsor importanti e a rinegoziare tutto. Intanto Triulzi si rivolge al Tas e Puma vanta di aver intrapreso un ricco impegno con Dybala. La Juve va incontro alla Joya, che però dovrà probabilmente pagare delle penali, e attenuare i calori in famiglia, mediando con mamma e fratello Gustavo ogni situazione, per evitare spiacevoli incomprensioni e problemi che poi si riflettono in campo. Un esempio? Il volo del fratello Mariano verso Parigi, dove non ha incontrato il Psg, ma che ha portato con sè lunghi strascichi. 

Da Dybala al Natale e Allegri: Juve, tutte le notizie della giornata di ieri
RUOLO - Intanto Allegri lo schiera in un nuovo ruolo: centravanti nel 4-3-3, al centro di tutta la Juve. Al suo fianco avrà tanta corsa e qualità, per tornare ad incidere, a fare gol.