Dalla Spagna sono sicuri: la Juve avrà presto una grana da gestire. Mundo Deportivo, infatti, ritorna sul futuro di Paulo Dybala e lo fa mostrandosi piuttosto sicuro: la Joya ha deciso. E di rimando i bianconeri starebbero guardando in casa Barcellona per uno scontento, ma in questo caso sul Mundo frenano: la decisione sul futuro dei giocatori blaugrana è solo del Barça. Le altre devono  adattarsi.

IL SALUTO DI PAULO - Secondo Mundo, Dybala avrebbe già deciso e comunicato di voler lasciare la Juve. Proprio per sposare il Barcellona. Decisione in controtendenza rispetto a quanto noto e soprattutto inattesa, visto che c'è un contratto pronto a essere firmato, con accordi già raggiunti. Dalla Spagna, come detto, scrivono senza mostrare la minima traccia di dubbio, ma in Italia le sensazioni sono molto diverse.

La gioia di Mandragora: 'Sono fuori dal tunnel' VIDEO
IL DESTINO DI GOMES - L'addio di Dybala potrebbe intrecciarsi con il futuro di André Gomes, che in blaugrana non sta trovando grandi gioie? No. Mundo, infatti, differenzia le due situazioni: il portoghese non vuole lasciare il Barça. Per la Juve, quindi, la strada sarebbe più in salita di quanto si potesse pensare e di quanto lo stesso Mundo Deporivo aveva scritto nei giorni scorsi.