Paulo Dybala è un sogno che a Madrid non vogliono togliersi dalla testa. Come vi abbiamo già riportato, l’edizione odierna di Marca parla di un Madrid fortissimo sul giocatore e di un approccio del Barcellona rispedito al mittente dalla Joya che stando alle voci dalla Spagna vorrebbe giocare al Santiago Bernabeu.

DA SACCHI A ZIZOU – Uno degli sponsor di Dybala al Real Madrid è proprio Arrigo Sacchi che, si legge su Marca, avrebbe caldeggiato l’acquisto dell’argentino da parte dell’amico Florentino Perez. Altro sponsor pesante di Dybala a Madrid e Zinedine Zidane, uno che di talento se ne intende. Si dice addirittura che il francese riceva report giornalieri sul lavoro dell’argentino a Torino. Tutti, neanche a dirlo, molto positivi.

Donnarumma, per il rinnovo Raiola prende tempo
QUESTIONE RINNOVO -  La Juve, però, vuole blindare il giocatore. Secondo le voci provenienti dalla Spagna la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra l’entourage del giocatore e Beppe Marotta in cui la Juventus metterà sul piatto un contratto da sette milioni di euro, di fatto accontentando le richieste del giocatore che, si dice, voglia un contratto ‘alla Higuain’.