Joan Laporta dà spettacolo. Il suo ritorno alla presidenza del Barça ha restituito gioia al Barcellona dopo il caos legato a Messi, che lui stesso ha convinto a restare, placando i tormenti del club come aveva promesso durante la sua candidatura. E non è finita qui. Il rinnovo di Messi è sulla buona strada, perché lui gli ha dato l'amore che chiedeva al club, ma Laporta vuole portare il Barcellona ad essere di nuovo competitivo.

PAZZA IDEA - Come si legge su As, "con Leo praticamente legato, la scorsa settimana Laporta ha dato libero sfogo alla sua immaginazione e ha immaginato un colpo che sembra impossibile. Laporta aspira all'utopia di unire Cristiano Ronaldo e Messi al Barça. Insieme ai suoi uomini di fiducia, ha iniziato a sognare ad alta voce e a progettare un'operazione che entrerebbe nella storia del calcio: riunire i due crack che hanno recitato sul palcoscenico mondiale per un decennio". 

Calciomercato Juve: 'Per l'attacco spunta Petagna!'
CONTATTI? - Non si sa ancora se Cristiano direbbe sì o no a questa proposta, anche perché il suo agente Jorge Mendes non è stato ancora ufficialmente contattato. ma nel suo audace piano Laporta offrirebbe alla Juventus due giocatori del Barça: si sono fatti i nomi di Griezmann, Sergi Roberto, Coutinho... L'idea ha entusiasmato tutti quelli che l'hanno sentita dal sognatore Laporta.