Arrivano notizie particolari su Kenan Yildiz, alla vigilia degli impegni della Turchia, con il CT Montella che ha convocato anche il talento della Juventus per le prossime partite. 

Secondo quanto riportato da Fanatik, nel nuovo contratto previsto per il classe 2005 ci sarebbe anche la possibilità di dargli la maglia numero 10, attualmente (non) indossata da Paul Pogba.


Il Liverpool su Yildiz


Fanatik parla anche dei tanti estimatori dell'attaccante. Per il quotidiano sportivo turco, il nuovo direttore sportivo del Liverpool, Jorg Schmadtke, ha raccomandato Kenan Yildiz, che seguiva dai tempi delle giovanili del Bayern Monaco. 

Certo, bisognerà capire quale sarà la prossima guida tecnica dei Reds. A prescindere, comunque, la Juventus ha già ribadito all'entourage del calciatore che intende assolutamente continuare con Kenan.


La numero 10 per Kenan Yildiz


Gazzetta - 'E se Yildiz giocasse nel Barcellona?'
Arriviamo quindi al tema centrale: i bianconeri vogliono far firmare un nuovo contratto al talento turco, il cui contratto scadrà nel 2027.

In questo contratto è previsto un serio aumento di stipendio, nonché la possibilità di "regalare" in futuro la maglia numero 10 allo stesso Kenan. La divisa di Yildiz si candiderebbe certamente tra le più acquistate della prossima stagione...

  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.