Kevin De Bruyne ha parlato dopo la vittoria del Belgio contro Israele, cogliendo l'occasione per analizzare il momento di Inter e Juventus, ovvero le prossime avversarie del Manchester City nella nuova edizione della Champions League 2024/25. Di seguito le sue parole riportate da Tuttosport.
 

Le parole di De Bruyne sulla Juventus


"Abbiamo affrontato l’Inter nella finalissima di due edizioni fa, parliamo di una squadra che ha dominato il campionato italiano e che gioca molto bene. Sono al top. La Juventus dovrebbe invece aver cambiato la sua filosofia, anche se non ne sono sicuro, vedremo insomma. Si tratta di grandi nomi, non vediamo l’ora di giocare questi grandi match. Sarà bello. Se Inter e Juventus possono competere per vincere la Champions League? È troppo presto oggi per dirlo".
Gazzetta - Sollievo Nico Gonzalez: le condizioni dell'attaccante della Juventus
 

Quando ci sarà Juventus-Manchester City?


Ovviamente c'è tanta attesa per la sfida tra la Juventus e il Manchester City, che si giocherà all'Allianz Stadium. Il match è in programma nella sesta giornata di Champions League. I bianconeri affronteranno la squadra di Pep Guardiola l'11 dicembre.