Un passo in avanti da parte del Bayern, uno più lontano di De Ligt dalla Continassa. L'obiettivo, ecco, diventa evitare la partenza per gli Stati Uniti. Al momento, Matthijs risulterebbe tra i convocati per la tournée della Juventus, ma i bavaresi hanno intenzione di chiudere prima il colpo. Con il rilancio decisivo. 

RICHIESTA E OFFERTA - La Juve continua a chiedere una cifra vicina ai 100 milioni di euro, considerato troppo da parte del Bayern. In qualche modo, i campioni di Germania proveranno ad avvicinarsi alla richiesta bianconera, anche perché il rischio di non vederlo partire per la Baviera sarebbe a quel punto molto alto. Le distanze si sono quindi ridotte, anche il giocatore spinge per andare via dalla Juventus. L'accordo tra De Ligt e il Bayern è cosa fatta, ormai da giorni. 

Juve, occhi su Badiashile che ferma Lukaku e si candida a sostituire De Ligt
LE CIFRE - Secondo quanto aggiunto da Sky Sport, i bavaresi sono pronti ora a mettere le cifre sul tavolo: 70 milioni più bonus, facendosi forti anche dell'ok del giocatore e della voglia dell'olandese di raggiungere subito la Baviera. Ultima offerta a cui ha fatto seguito un ulteriore rilancio. Quest'ultimo, decisivo per l'accordo.