Dean Huijsen è un gioiello di proprietà della Juventus. In questa seconda metà di stagione ha vestito la maglia della Roma in prestito per sei mesi. Nel frattempo il difensore olandese classe 2005 ha scelto di vestire la maglia della Spagna, come nazionale, nonostante sia nato ad Amsterdam ma si è trasferito in Spagna con la famiglia a soli cinque anni. Con le furie rosse ha già debuttato con la maglia dell'Under 21.


Juventus, Dean Huijsen può essere ceduto: la cifra


Dean a luglio farà rientro dalla sua esperienza in giallorosso, la dirigenza bianconera è al lavoro per capire cosa fare con il classe 2005. Non va escluso venga sacrificato per raccogliere un bel gruzzoletto da reinvestire sul mercato. Infatti, la dirigenza della Juventus valuta Huijsen per una cifra attorno ai 30 milioni. Mancano le offerte ma non le squadre interessate, dall'estero infatti le estimatrici non mancano e potrebbero essere pronte ad affondare il colpo. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Sportmediaset - Zirkzee in cima alla lista del Milan, la posizione della Juventus
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.