Marco Verratti e la Juve: il corteggiamento continua. Oggi la presenza di Di Campli, suo agente, a Monaco, esattamente dove si trovava la Juventus, ha riacceso le voci. E a Sky Sport, alla trasmissione L'Originale, Di Campli ha chiarito la situazione: "Marco non ha incontrato la Juve e non l'ho vista nemmeno io. Domani vedrò la partita, non ho in programma incontri con i bianconeri. Al momento non c'è margine per la Juve di portare Verratti a Torino". 

Chiusura totale? Affatto. Di Campli rilancia: "Verratti deve essere il giocatore del PSG più importante. Qui non si tratta solo di soldi. Ognuno fa il proprio interesse. Marco ha 24 anni e se vuol diventare un campione deve cominciare a vincere. Se pensiamo che l'obiettivo di un giocatore come Marco deve essere la Ligue 1 abbiamo sbagliato tutto".

Un ex Napoli sta con Higuain: 'Anche io sarei andato alla Juve'
L'affare, quindi, è tutt'altro che impossibile. E la sensazione è che a Parigi il messaggio di Verratti sia arrivato forte e chiaro: ha voglia di cambiare aria. E Torino sembra la destinazione migliore. Con un destino che sembra finalmente destinato compiersi.