Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli accostato anche alla Juventus, ha parlato ai microfoni di TvPlay. Le sue parole sul futuro del suo assistito: 


Giovanni Di Lorenzo, la verità dell'agente


NAPOLI- "Di Lorenzo parlato con Manna esprimendogli delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma affermando la volontà del presidente De Laurentiis di vendere a fronte di un’offerta. In questo modo ha avuto la conferma riguardo la mancanza di fiducia nei suoi confronti. A quel punto, preso atto del pensiero del presidente, ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società".

QS - Di Lorenzo-Juventus, ci sono nuove conferme
CLUB INTERESSATI- "Fino a ora non avevamo mai pensato di andar via. Abbiamo firmato un contratto per restare a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni. Cambia tutto, però, se la società esprime questo pensiero. In seguito alle indiscrezioni sono arrivate diverse chiamate di top club per lui. Nessun ripensamento, vogliamo andare avanti con un club italiano che dia fiducia al giocatore".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.