La Juve che si prepara ad affrontare la Lokomotiv Mosca avrà nel suo arsenale un Douglas Costa in più. Il brasiliano non dovrebbe partire dal 1’ minuto, ma sarà in panchina pronto a subentrare. Intanto l’esterno d’attacco ha concesso un’intervista a Esporte Interativo, televisione brasiliana, nella quale ha rivelato diversi aneddoti su Cristiano Ronaldo e non solo.

NUOVA DIETA - "Io mi alimento sempre bene, ora più che prima. Sapete, ho già 29 anni e questo si sente. Gli addominali di CR7? E’ vero, capita spesso di vederlo senza maglietta ed è impressionante, fa venire più voglia a tutti di curarsi, lui è così bello e non si vuole essere da meno. Da quando è arrivato la percentuale di massa grassa di tutti i giocatori si è abbassata. E’ notevole, perché il valore di Ronaldo non si vede solo in campo, anche fuori ci ha dato tanto”.

Douglas Costa rientra con un'altra Juve: il ruolo non dipende da lui, ecco il piano di Sarri
IL RAPPORTO CON RONALDO - “Parliamo la stessa lingua dentro e fuori del campo. Ogni volta che giochiamo insieme ci cerchiamo a vicenda, perché entrambi sappiamo che insieme possiamo creare più difficoltà agli avversari”.