Paulo Dybala parla a SportMediaset dopo la vittoria della Juve sull'Inter: "Era una partita molto bella da giocare, importante per l'ambiente e per le due squadre. Per fortuna abbiamo giocato molto bene Penso che per noi questo sorpasso sull'Inter psicologicamente non avrà alcun effetto, sappiamo che è presto".

RIVALSA? - "In estate è stato brutto tutto ciò che è successo, tutti sapevano quello che volevo. Sono contento di essere qui, sono state dette cose non vere durante il mercato ma sono rimasto qua, dove volevo e oggi ho giocato una delle partite più belle".

L'argentino ha poi dichiarato a Rai Sport: "Sono contento, la squadra ha giocato veramente bene e penso che oggi abbiamo vinto meritatamente della partita. Le voci su di me? Io sono sempre stato chiaro, la mia scelta è sempre stata quella di rimanere qui. Venivo da una stagione non felice, per fortuna oggi ho segnato un gol che rimarrà nella mia mente e nella mia vittoria. Noi sapevamo già prima che questa gara non era decisiva, eravamo tranquilli perché sapevamo che il risultato non cambiava nulla. Credo si sia visto in campo che una squadra sia stata più tranquilla dell’altra. Penso anche come numeri la Juventus sia stata superiore”.

Ronaldo show, 'disturba' le interviste di Bonucci e Dybala VIDEO
QUI LE PAROLE DELL'ARGENTINO A SKY: 'VORREI CHE SARRI DICESSE PRIMA LA FORMAZIONE'