Una stagione piena di "se" e di "ma" per la Juventus, tra infortuni, vicende extra campo e scelte sbagliate. E tra quest'ultime ci sono anche mosse di mercato che non hanno avuto riscontri positivi. Ovviamente parlare dopo è sempre più facile ma è indubbio che non tutto è andato secondo i piani e qualche rimpianto, tra chi è andato via e chi è arrivato la Juve ce l'ha.

In cima alla lista dei "rimpianti" c'è Paulo Dybala, lasciato partire a zero. I motivi per cui alla Continassa hanno preso questa decisione sono ormai storia e alcuni di questi sono stati "confermati". L'aspetto fisico prima di tutto, visto che l'argentino ha avuto problemi anche alla Roma. Non più però di quelli avuti da chi l'ha sostituito, ovvero Di Maria che ha giocato circa 300 minuti in meno della Joya. E i dubbi sulla "bontà" dell'operazione sono aumentati nel finale di stagione, quando il fantasista della Roma ha trascinato i compagni a un passo dalla vittoria dell'Europa League. A differenza del Fideo, uno dei peggiori nel ko di Siviglia. 
Questa però è solo una delle situazioni che lasciano perplessità e degli "addii sbagliati". Ci sono altri giocatori che forse avrebbero fatto comodo a questa Juve. Scopri nella gallery chi sono.