Il match winner di Juventus-Milan, Paulo Dybala, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale della partita: “Il rigore? Non è stato facile, è una palla che pesa tantissimo. C’era il ricordo del dischetto di Doha e non è mai facile contro un portiere così bravo a parare i rigori. Per fortuna stavolta è andato in porta. Non sapevo neanche come prendere la rincorsa, era l’ultima palla della partita. Nel primo tempo c’è stato il fallo di Zapata su di me, era da rigore. Poi il fischio su De Sciglio è corretto, ha preso la palla con la mano".

VERSO LA CHAMPIONS - "Abbiamo avuto molte opportunità di segnare, la partita si è fatta bella e difficile. Eravamo contro una squadra che gioca un bel calcio, i punti contro queste squadre valgono di più, mandano un messaggio. Questo è un bel segnale anche in vista del match contro il Porto. Siamo in corsa per tutte le competizioni e la storia di questo club dice che bisogna vincere tutto. Per questo non dobbiamo lasciarci andare in fretta e pensare da subito a martedì".
 

DYBALA 2021 - "Rinnovo? Lo voglio. Sono arrivato da un anno e voglio restare qua. Dopo la sosta, anche se non dipende da me, ci saranno novità".