Dybala, Cristiano Ronaldo e Higuain è il tridente da sogno dei tifosi juventini. E di Maurizio Sarri, che ci pensa e presto potrebbe schierarli tutti e tre insieme. Nel frattempo giocano e segnano, decisivi uno più dell'altro. Tre giocatori, tre situazioni contrattuali diverse come riporta il Corriere di Torino.

CR7 FINO ALLA FINE - "Ronaldo resterà con noi fino alla scadenza" ha detto Fabio Paratici qualche giorno fa. Data: giugno 2022. Pronto a godersi fino all'ultimo gol del portoghese. 31 milioni netti a stagione giustificati uno per uno, altro che problema economico: CR7 decisivo in campo e fuori, perché il fatturato e il marchio Juve in questi anni sono cresciuti anche grazie alla sua presenza

Juventus, il mercato non incide (ancora): una sola eccezione in mezzo a molte domande
UN SEGNALE PER LA JOYA - Discorso diverso per Dybala e Higuain, che vanno verso il rinnovo per cancellare un'estate sempre in bilico e a un passo dall'addio. Da possibili cessioni a giocatori decisivi è stato un attimo, La Joya voleva restare e ha avuto ragione lui. Ora aspetta un segnale di fiducia da parte del club che sta pensando a una nuova proposta per prolungare il contratto in scadenza nel 2022.

I PIANI DEL PIPITA - Gonzalo Higuain ha ritrovato il sorriso grazie a Maurizio Sarri. Le esperienze con Milan e Chelsea sono solo brutti ricordi, il presente ha riconsegnato alla Juve un Pipita in forma e affamato di gol. E' tornato da protagonista, lottando un'estate intera per guadagnarsi quella maglia bianconera. E adesso non vuole più lasciarla. La scadenza è fissata per il 2021, ma a 31 anni Higuain ha ancora voglia di giocare ad alti livelli. Poi, in un futuro lontano, vorrebbe tornare a casa al River Plate.