Paulo Dybala è stato il grande escluso nello schieramento di Massimiliano Allegri contro la Lazio, nella prima partita della stagione all'Allianz Stadium. Neanche un minuto in campo per la Joya, convinto invece di giocare dal primo minuto contro i biancocelesti (qui l'incredibile retroscena). Un'esclusione che ha fatto discutere, anche se la Juventus ha conquistato la seconda vittoria in altrettante uscite finora senza particolari problemi. Ora, però, è già tempo di rivalsa per Dybala, che vuole essere protagonista contro il Parma.

SORRISI E LAVORO - Lavoro duro, dunque, per Dybala, per non rischiare di perdere ancora il posto nell'undici del tecnico livornese. Anche tanti sorrisi, però, e in particolare uno insieme a Cristiano Ronaldo, che fa ben sperare i tifosi bianconeri sui social: 
Come anticipato oggi da Tuttosport, la Juventus potrebbe trovare spazio a Dybala nel 4-2-3-1 da schierare contro il Parma. Formazione simile a quella vista all'esordio in campionato a Verona, nel sofferto successo contro il Chievo. Nel ruolo di trequartista spazio all'argentino, ansioso di tornare in campo. Per riprendersi la Juventus e mostrare a tutti, anche sul campo, il feeling speciale insieme a Ronaldo.
La probabile formazione della Juventus contro il Parma nella nostra gallery dedicata.