Il mondo intero è positivamente scosso dall'arrivo di Stranger Things 2 su Netflix, sequel di una delle serie più fortunate della piattaforma che di recente ha annunciato una collaborazioen unica al mondo con la Juve. Le cose strane, però, si sono viste anche sul campo di San Siro, senza bisognoa di fenomeni paranormali. No, non c'è nulla di strano nella vittoria della Juve. Le cose strane le ha mostrata Paulo Dybala, uno che a tratti è effettivamente sembrato dotato di poter speciali.

Per prima cosa, la Joya ha ciccato due conclusioni con il mancino e questo è strano. Polveri bagnate. A sorprendere, però, è che Dybala le sue magie le abbia fatte lo stesso, ma senza bacchetta magica. Senza il suo fenomenale mancino. Due giocate decisive, per lui, senza mai toccare la palla con il sinistro: una di destro, soffice per Higuain in occasione del primo gol, l'altra senza toccare la sfera, con un velo magistrale che recapitato al Pipita il pallone di Asamoah. Higuain ha poi fatto il resto. 

Stretta Juve per Emre Can, ma c'è un ostacolo
Non è strana per nulla, invece, la prestazione di Dybala, che dopo un periodo di difficoltà anche nel mettersi al servizio della squadra sta tornando sui suoi livelli. Più fluido nella corsa e nelle giocate, più sereno anche mentalmente. Vedere l'amico Higuain ritrovare la strada del gol, l'ha fatto sorridere e con il sorriso sul volto gioca meglio. La sensazione è che il periodo di appannamento sia quasi terminato. Pronti a rivedere tutto in FullHD? E sarà meglio di Stranger Things...

@Edosiddi