Il calcio spagnolo è in delirio per Paulo Dybala. La prima pagina di Marca di questa mattina ha scatenato i tanti estimatori del talento argentino della Juve: Arrigo Sacchi, nelle pagine del quotidiano di Madrid, lo ha definito "il nuovo Messi" consigliandone l'acquisto al presidente del Real Florentino Perez. Sul sito ufficiale della testata giornalistica, come se servisse un incentivo, è già apparso il video delle migliori perle della Joya in maglia bianconera. Secondo i colleghi iberici Dybala avrebbe già rifiutato un'offerta del Barcellona, proprio perché preferirebbe vestire la camiseta blanca dei campioni d'Europa.

RINNOVO - Le voci provenienti da ovest, tuttavia, non devono e non possono distrarre il numero 21 dal vero obiettivo: vincere con la Juventus. Dybala firmerà a breve il rinnovo contrattuale con il club bianconero, con relativo aumento dell'ingaggio che lo avvicinerà a quello del connazionale Higuain. Non si tratta di un tentativo disperato, da parte della società, di blindare la propria stella, quanto di una chiara manifestazione di stima verso l'uomo e il calciatore approdato a Torino un anno e mezzo fa.

Allegri non ha più scuse: con Rincon una Juve da tridente
PROVA DI FORZA - E se dai piani alti arrivano conferme del rispetto che la dirigenza nutre nei confronti di Dybala, anche Massimiliano Allegri intende ribadire l'importanza dell'attaccante negli schemi tattici della squadra. Paulo partirà con molta probabilità titolare nel primo match del 2017 contro il Bologna: dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per 44 giorni, le panchine e il fallimento in Supercoppa, l'argentino tornerà al centro della Juve come il sole nel sistema copernicano. Adesso tocca a lui dimostrare che il presente e il futuro della Vecchia Signora sono in buone mani. Le sue. 

@mcarapex