E' arrivato il giorno di Natale. Per tutti noi e per la Juventus, che si è regalata una vittoria preziosissima contro la Roma per festeggiare al meglio questo 25 dicembre. La finestra di mercato incombe e, per i colori bianconeri, è tempo di pensare a quale rinforzo vorremmo trovare sotto l'albero quest'anno. Cinque nomi, quelli del nostro sondaggio (VOTA QUI). Li analizziamo uno per uno in questa giornata di festa, in cui ogni desiderio può diventare realtà.

IL FUTURO DI BRYAN - Il piano per portare Bryan Cristante, centrocampista goleador dell'Atalanta, alla Juventus potrebbe essere già scritto, almeno in teoria. Gli orobici, senza ombra di dubbio, pagheranno i 4 milioni di euro per il riscatto dal Benfica del centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan. I bianconeri, poi, busseranno alla porta del club, chiedendo informazioni approfondite per imbastire l'ennesimo affare del passato recente sull'asse Torino-Bergamo. Sebbene Cristante non fosse tra i primi nomi nel radar della Vecchia Signora per le prossime finestre di mercato, questo avvio di stagione per lui stratosferico ha accesso un forte interesse da parte dei vertici bianconeri.

E' Natale, cinque regali per la Juve: Emre Can, il futuro del centrocampo
CRISTANTE GOLEADOR - Il classe '95, infatti, ha giocato 1.700 minuti esatti di puro talento finora, in cui ha preso in mano le redini del centrocampo di Gian Piero Gasperini e ha trovato più volte anche la via del gol, grazie a inserimenti precisi e a qualità balistiche non indifferenti. Ben 9 le reti messe a segno finora nelle 22 partite giocate, delle quali l'ultima proprio contro i rossoneri che lo hanno cresciuto, nella serata di sabato. La Juventus, si sa, ha gli occhi ben aperti sul mercato e, consapevole di una possibile occasione per assicurarsi il centrocampista a un costo contenuto, potrebbe chiudere presto l'affare. Sarà Cristante l'ennesimo affare tra Juventus e Atalanta?