Non senza qualche brivido di troppo, la Juve esce dallo Stadio Castellani con tre punti fondamentali. 2-3 il risultato finale del match contro l'Empoli, sbloccato al 32' da Kean e pareggiato al 40' da Zurkowski. Tempo pochi minuti e i bianconeri tornano in vantaggio con uno scatenato Vlahovic, che al 66' firma il gol che vale la sua prima doppietta con la maglia della Vecchia Signora. La partita, però, non è finita: al 76' la riapre La Mantia, che poi sfiora anche la rete del 3-3. Vittoria importantissima per la Juve, che tuttavia conclude il match con la preoccupazione per un altro infortunio: quello di Zakaria, costretto a lasciare il campo prima della mezz'ora di gioco. Le sue condizioni restano da valutare.

Empoli-Juve, le probabili formazioni e dove vedere la partita
Segui la partita in diretta con noi de ilBianconero.com:

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Di Francesco, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli. A disp.: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, Verre, Henderson, Cutrone, Benassi, La Mantia, Fiamozzi, Tonelli, Parisi. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disp.: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Morata, Locatelli, Aké. Soulé, Miretti

  :(match_center_plus)
:(standings)