Negli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il giovane trequartista montenegrino Adzic partire da titolare nella prossima partita della Juventus contro l'Empoli. Tuttavia, è difficile che questo scenario si concretizzi. Due sono i motivi principali che rendono poco probabile la sua presenza dal primo minuto.
 

Adzic Juve, può giocare contro l'Empoli?


In primo luogo, nel suo ruolo dovrebbe partire titolare Koopmeiners, giocatore esperto e testato in questa ultima settimana da Thiago Motta. In secondo luogo, Adzic è reduce da un infortunio e non ha ancora debuttato con la maglia bianconera. Un eventuale esordio dal primo minuto potrebbe essere un rischio, considerando che sarebbero i primi minuti con la Juve.

TMW - Accordo trovato tra Perin e la Juventus per il rinnovo
Più realistico, invece, che il giovane trequartista venga convocato e possa fare il suo ingresso in campo a partita in corso, quando i ritmi saranno probabilmente più bassi e il contesto meno pressante. Questa gestione potrebbe permettergli di acquisire minuti importanti senza forzare i tempi del recupero. In ogni caso, la Juventus si prepara per la sfida contro l’Empoli con un occhio al presente e uno al futuro, in cui Adzic potrebbe ritagliarsi uno spazio sempre più rilevante.

 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui