Il prossimo avversario dei bianconeri sarà l'Empoli di Roberto D'Aversa. Il club bianconero vuole continuare a convincere dopo il buon avvio di stagione che ha visto la squadra di Motta vincere contro Como e Verona e poi pareggiare nel big match con la Roma. Per continuare la rincorsa al primo posto Thiago Motta è pronto ad affidarsi a Douglas Luiz. 
 

Il brasiliano potrebbe iniziare titolare


Il match contro i toscani potrebbe rappresentare il vero punto d'inizio della storia tra Douglas Luiz e il suo nuovo club. Il brasiliano è sempre partito dalla panchina in queste prime tre gare, subentrando a gara in corso. Con Verona e Roma Motta ha preferito utilizzare una mediana formata da Locatelli e Fagioli. Nel ballottaggio ora è l'ex Aston Villa ad essere in vantaggio per l'esordio dal primo minuto con la maglia bianconera. 
Mirabelli sulla Juventus: 'Per vincere serve un mercato super come ha fatto Giuntoli'
 

Cosa chiederà Motta al giocatore 


Il tecnico bianconero chiederà al brasiliano di portare vivacità nella mediana bianconera. Fagioli e Locatelli non hanno fatto male contro il Verona, ma con la Roma sono entrambi apparsi un po' lenti, soprattutto il centrocampista classe 2001. Contro i giallorossi il brasiliano aveva portato più brillantezza, facendo sfoggio anche delle sue qualità. Contro i toscani toccherà all'ex Aston Villa trovare i giusti passaggi per aprire il gioco bianconero. 



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui