Empoli-Juventus è il secondo match del sabato che apre il programma della quarta giornata di campionato di Serie A 2024/25. Di seguito andremo ad analizzare tutti gli episodi da moviola che si verificheranno nel corso del match che inizierà alle ore 18.00 alla Computer Gross Arena di Empoli. La partita verrà arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese errà affiancato dagli assistenti Rossi e Ceccon. Il Quarto ufficiale è Tremolada, mentre al VAR è stato designato Davide Massa, affiancato da Marco Guida in qualità di AVAR.

 

Empoli-Juventus, la MOVIOLA 





61' - Ammonito Bremer: il primo giallo del match è per il difensore brasiliano, punito per un fallo avvenuto ad inizio azione ai danni di Esposito.

Juventus Women-Como 4-2: doppietta di Krumbiegel, goal di Caruso e Bennison per stendere il Como
72' - Ammonito Thuram: il centrocampista francese, appena entrato, viene ammonito a causa di una sbracciata irregolare nei confronti di Pellegri.

75' - Ammonito Pellegri: l'attaccante dell'Empoli a muso duro con Gatti, lo colpisce con una testata, seppur non violentissima. Il capitano della Juve va a terra e Pellegri si prende il giallo.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui