Ecco le nostre pagelle di Empoli Ladies-Juventus Women. 

GIULIANI 6.5 -
Un intervento decisivo, all'inizio del secondo tempo. Sicura anche durante l'assalto finale delle empolesi. 

HYYRINEN 6.5 - Meno dirompente del solito sulla fascia destra, ma attentissima in fase difensiva. 

LENZINI 6.5 - Fa sentire il fisico, sicura. 

FRANCO 6 - Qualche difficoltà nei minuti iniziali, quando la pressione dell'Empoli è alta. Poi prende le misure alle dirette avversarie. 

BOATTIN 6 - Sulla corsia sinistra è sempre un fattore: motorino inesauribile. Un po' in affanno contro Bargi nel finale. 

GALLI 8 - È ovunque, in interdizione e in appoggio alle compagne. Bello l'inserimento con cui punisce Baldi di testa per il 2-0 bianconero. Totale. 

Che poker all'Empoli! Juventus Women ancora a punteggio pieno
ROSUCCI 6 - Primo tempo essenziale, da capitano e leader del centrocampo. Tanto lavoro oscuro (dal 46' CARUSO 7 - Entra e fredda Baldi con il 3-0). 

GLIONNA 6.5 - Sulla destra o sulla sinistra, poco cambia: dà l'idea di essere imprendibile. Meno lucida del solito sotto porta (dall'89' CANTORE sv). 

ZELEM 7.5 - Chirurgica sui calci di punizione, vera e propria regista offensiva della squadra. Si toglie la soddisfazione del gol dopo tanto lavoro di rifinitura. 

BONANSEA 7.5 - Tecnica superiore, quando parte in progressione le avversarie tremano. Decisiva in occasione del 3-0 di Caruso. 

FRANSSI 7 - Solito sacrificio per far salire la squadra: ma stavolta si sblocca anche con un grande inserimento (dal 77' ROOD sv).