Evelina Christillin, membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa e tifosa bianconera, ha parlato della situazione in casa Juventus e in particolare di Massimiliano Allegri: "Un epilogo triste quello tra Allegri e la Juve. Bisogna essere grati per tutto quello che ha fatto, per due volte alla guida della Juventus. Soprattutto l’anno scorso ha tenuto una freddezza e un controllo eccezionali in un anno drammatico per la Juve, sotto tutti i punti di vista. Gratitudine sia dal punto di vista sportivo, sia di gestione di una crisi profonda fuori dal campo". Di seguito tutte le sue parole a Rai Radio 1.


SULLO SFOGO - "Quello che è successo l’altra sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una situazione di tensione. Certo, non gli fa onore un comportamento come quello dell’altra sera. Forse sarebbe stato meglio provare ad arrivare fino in fondo e concludere un rapporto comunque ormai sfilacciato. Però la gratitudine rimane”.

Gazzetta - Futuro Thiago Motta: domani l'incontro decisivo, così il Bologna prova a convincerlo
SU MONTERO - “Per stasera voglio fare tanti auguri al mio amico Paolo Montero. È una prova del fuoco, anche se ormai le due squadre hanno raggiunto i loro obiettivi”.

THIAGO MOTTA - "Se ne parla da tempo, andrebbe benissimo. Da quello che leggo e sento sarà poi lui a guidare la Juve l’anno prossimo. Ha dimostrato sul campo la sue capacità. La Juve ripartirà dai giovani, speriamo che sia così e che faccia onore alla sua storia”.