A Outpump, Nicolò Fagioli parla così del momento vissuto alla Juventus.

CHE STAGIONE - "È stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino. Alla Juve? Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus".

CON ALLEGRI - "Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera"

POGBA - "Da piccolo, quando osservavo Pogba che vestiva abiti diversi da quelli sportivi, la trovavo una cosa interessante perché così mostri la tua personalità e vedi che si tratta di persone normali, e non di come tutti vedono noi calciatori". 

Fagioli torna sugli errori: 'Periodo brutto, giusto non farmi partire titolare'
NAZIONALE - "È un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino. Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga".