Il dg viola Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima di Juve-Fiorentina.

COPPA ITALIA - "Siamo super contenti del gruppo, ha fatto un ottimo lavoro per arrivare fin qui, ma adesso è il tempo di fare risultato. Siamo preparati, ci sarà qualche problema di formazione ma anche qualche novità. Siamo pronti, Vincenzo è molto carico, anche la tifoseria e la città".

ITALIANO - "Il gruppo ha fatto un ottimo lavoro, Vincenzo ha dato identità, noi da parte della società abbiamo cercato un sistema di gioco che lui sta dando, ma è il gruppo che segue l'allenatore e questo è un grande lavoro. Ha un anno di contratto con opzione per un altro in favore della Fiorentina. Con lui abbiamo un grande rapporto, poi vediamo a fine stagione".

Juve-Fiorentina: tre difensori bianconeri a rischio per la finale
POST VLAHOVIC - "Più punti senza di lui? Siamo una società preparata, con nostri obiettivi e una programmazione. Sul tema di un giocatore che gioca in un'altra squadra non voglio entrare, i nostri stanno facendo bene, Cabral è un giocatore interessante, ma anche Ikonè, Gonzalez, Piatek, ognuno sta facendo il suo e la squadra sta facendo un ottimo campionato".