La Juventus si rialza dopo l'eliminazione dalla Champions League e supera la Florentia 3-0 nella seconda giornata di campionato. Ecco le pagelle del match.

GIULIANI 6.5 - L'intervento nel primo tempo su Zazzera vale un gol. Per il resto, non corre particolari pericoli. Dagli undici metri la grazia Vicchiarello.

SIKORA 6 - Qualche affanno di troppo in difesa, meglio quando riesce a spingere.

GAMA 6.5 - Come Wolf: risolve problemi. E si concede pure qualche visita all'area avversaria (dal 18' s.t. SALVAI 6 - Prende le redini della difesa senza problemi).

EKROTH 5.5 - Arretrata nel ruolo di centrale, soffre a tratti il dinamismo di Hjohlman. E concede un rigore che poteva rendere più complicato il pomeriggio della Juve.

Portanova, numeri incredibili: la Juve si coccola un 'bomber'
BOATTIN 7 - Solita corsa senza fine su e giù per la fascia sinistra. Nel finale, una scivolata decisiva.

CERNOIA 
7.5 - E' quasi sempre lei ad armare Bonansea: la numero 7 è tornata al suo massimo splendore. E su rigore è glaciale.

GALLI 6.5 - Tanto lavoro oscuro: quando non te l'aspetti, eccola spuntare, provvidenziale nel bloccare il fraseggio avversario (dal 30's.t. NICK 6 - La gioia dell'esordio in bianconero e un cross pericoloso dopo pochi secondi).

CARUSO 6.5 - Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Vicchiarello e compagne. Prestazione tutta grinta e fisico.

BONANSEA 8 - Ruleta, dribbling, passaggi illuminanti, una punizione telecomandata e un inserimento da rapace d'area. E' la Cristiano Ronaldo delle Women.

GLIONNA 6.5 - Con i suoi movimenti è sempre un problema per la retroguardia delle toscane: le manca solo il gol.

GIRELLI 5.5 - Un altro pomeriggio difficile, dopo la prova contro il Brondby. La numero 10 non riesce ad illuminare e finisce ingabbiata nel pressing della Florentia (dal 18' s.t. ALUKO 6.5 - Entra e guadagna subito il calcio di rigore del 3-0 bianconero) 

All. GUARINO 7 - Non era facile tornare subito al top dopo la delusione con il Brondby. La sua Juve ci è riuscita con una prestazione da grande squadra, ottenendo una vittoria in trasferta che vale oro per la classifica, ma soprattutto per l'umore in vista dei prossimi impegni di campionato. 


FLORENTIA - Baldi 6; Ceci 5.5, Dongus 5 (dal 17' s.t. Rinaldi 6), Tona 5, Rodella 5; Vicchiarello 5, Domenichetti 5.5 (dall'83' Roche ng), Orlandi 5.5; Zazzera 6, Nencioni 5.5 (dal 30' Gnisci ng), Hjohlman 6. All. Carobbi 5.5