Il mondo del calcio si stringe attorno a Daniele Rugani. Senza distinzioni di colori. Il difensore della Juventus è risultato positivo al Coronavirus e da ieri sera tutta la squadra è in quarantena, compreso Cristiano Ronaldo che dopo la vittoria della Juve sull'Inter è volato a Madeira dove si trova in questo momento e da dove rientrerà nelle prossime settimane, di certo non nelle prossime due, periodo per il quale ogni calciatore deve restare in casa in isolamento.

I MESSAGGI - Sono tantissimi i messaggi arrivati per il difensore azzurro che ha voluto subito tranquillizzare tutti con un messaggio pubblico sui suoi canali social: ​"Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. Grazie", le sue parole.
Nella gallery tutti i messaggi, sia di personaggi famosi che di tifosi comuni: tutti attorno a Rugani ma la sua positività insegna anche che il problema coronavirus si sconfigge rispettando le regole e che tutti, come ha detto il bianconero, possono essere colpiti. Che sia di lezione.