La dirigenza della Juventus si sta muovendo su più fronti in vista del mercato estivo. Mercoledì, Giovanni Manna, il braccio operativo di Cristiano Giuntoli, era presente all'Olimpico per assistere a Lazio-Bayern Monaco. Tra i motivi della sua presenza allo stadio, anche quello di vedere da vicino Felipe Anderson, obiettivo di mercato a zero, in un contesto di alto livello come la Champions League.  Nei pensieri bianconeri però non c'è solo l'esterno brasiliano. Manna, nelle ultime settimane, si è concentrato anche sulla ricerca di giocatori di piede sinistro per la difesa, scrive la Gazzetta dello Sport
 

Juventus, chi sostituisce Alex Sandro?


Se è vero che la difesa sembra il reparto meno "bisognoso" di rinforzi, l'unico mancino naturale presente in rosa è Alex Sandro, che lascerà la Juve a fine stagione. Ecco perché alla Continassa si studia anche un profilo con quelle caratteristiche. Il preferito, si legge, è Riccardo Calafiori del Bologna, per il quale ci sono già stati dei contatti. Nella lista però, resistono anche Kelly (in scadenza con il Bournemouth) e Pavlovic, vecchio pallino  del Salisburgo. 
Mourinho: 'Inter-Juventus è il vero derby. Senti che c'è qualcosa di complicato'
 

Juve, spunta Reinildo


In queste settimane però, Manna ha seguito con un occhio di riguardo l'Atletico Madrid; in particolare Reinildo, per verificare le sue condizioni fisiche. Il 30enne ha recuperato dalla rottura del crociato e nelle ultime gare è tornato in campo. Può giocare a sinistra o in una difesa a tre ed ha il contratto in scadenza nel 2025.