Thiago Motta dovrà fare a meno di diversi giocatori nella prossima partita contro il Cagliari. Oltre a Milik, Adzic, Gonzalez e Bremer, non sarà convocato neppure Weah, che nonostante sia tornato ad allenarsi in gruppo, ha ancora problemi fisici: "Ha sentito ancora dolore", ha dichiarato Motta.

La situazione in attacco è dunque difficile, mentre in difesa peserà molto l'assenza di Bremer, fuori per un lungo periodo a causa della rottura del legamento crociato. «Gleison è un giocatore importante, mi dispiace tantissimo, tecnicamente e umanamente. Da ora tutti noi daremo qualcosa in più», ha affermato l'allenatore, elogiando lo spirito di squadra.


Le opzioni per Juventus-Cagliari


Per sostituire Bremer, Motta ha due opzioni: il piano A prevede Gatti al centro della difesa insieme a Kalulu, con Savona a destra. Tuttavia, Gatti soffre ancora di un leggero fastidio alla caviglia, e in caso di necessità, Savona potrebbe essere spostato al centro, mentre McKennie verrebbe impiegato come terzino destro, come già successo nel secondo tempo contro il Lipsia. Cambi previsti anche a centrocampo, con Locatelli e Douglas Luiz pronti a sostituire McKennie e Fagioli, reduci da un grande sforzo in Germania. Ne scrive Gazzetta .



Lipsia-Juventus, Calvarese sul rigore causato da Douglas Luiz: 'La mano sinistra copre il viso, la destra...'
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui