La Juventus è al lavoro alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri per preparare la sfida di domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi di Daniele De Rossi. Si stanno già iniziando a sciogliere i primi dubbi verso la gara, come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 


JUVENTUS-ROMA, ALEX SANDRO COME NEDVED


Chi potrebbe non farcela è Alex Sandro. Il terzino brasiliano è alle prese con un affaticamento, Allegri deciderà in extremis se portarlo nella capitale o preservarlo. Una serata che però può già essere decisiva per l'approdo nella prossima Champions League. In caso di vittoria infatti ci sarebbe l'aritmetica qualificazione. Qualora Alex Sandro non fosse della gara rimanderebbe l'appuntamento con la storia. Infatti è a 326 presenze, con la 327 raggiungerebbe un pilastro bianconero come Pavel Nedved. Appuntamento che però potrebbe essere rinviato, anche se a fine stagione le strade della Vecchia Signora e del brasiliano salvo colpi di scena si separeranno. 

Gazzetta - Juventus, per Yildiz cambia lo scenario se Allegri resta: il punto
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.