Negli uffici della Continassa si continua a guardare al futuro, con la dirigenza bianconera che sta sondando ogni possibile soluzione di mercato per capire dove e come intervenire. Prima però bisognerà capire chi sarà l'allenatore della Juve nella prossima stagione, con Massimiliano Allegri che sembra destinato a lasciare la Mole. Uno dei nomi più indicati è quello di Thiago Motta, corteggiato però da moltissimi top club, italiani ed europei. Ma quello dell'italo-brasiliano non è l'unico nome che piace dalle parti di Bologna, perchè i riflettori sono costantemente puntati su Joshua Zirkzee


IL RUOLO DEL BAYERN


Il fuoriclasse olandese ha raggiunto quota 9 gol in questo campionato e ora mezza Europa lo vorrebbe al proprio servizio. Il club che semba aver mosso i primi passi è il Milan, nonostante siano arrivate lusinghe anche dalla Premier, che però sarebbe un salto troppo rischioso a soli 22 anni. Ecco perchè, rimanere in Italia potrebbe rivelarsi la soluzione più indicata e qui Juve e Milan osservano con forte interesse. Va però definito il ruolo del Bayern Monaco, che come analizzato dalla Gazzetta dello Sport, ha il diritto di recompra sul giocatore a 40 milioni e quindi, può decidere se esercitarlo per poi rivenderlo a cifre superiori o se, invece usufruire del secondo 'vincolo' presente nel contratto, che garantirebbe il 50% su una futura rivendita da parte del Bologna. 


Juve, quanto costa Zirkzee
IL PREZZO DEL BOLOGNA


Quest'ultima soluzione sarebbe quella che forse farebbe guadagnare maggiori introiti al club inglese e che al tempo stesso, si rivela un assist anche per il Bologna. Già, perchè la base di partenza sarà di almeno 40 milioni di euro, ma la sensazione è che ce ne vorranno tra i 60 e i 70 per strapparlo dalla corte dei rossoblù.