Leonardo Bonucci nella giornata di ieri ha giocato la sua, probabilmente, ultima partita. Bonucci sperava di salutare il Fenerbache ed il calcio giocato diversamente, non consegnando il titolo al Galatasaray come accaduto ieri. Il club turco ha già reso noto che il difensore italiano lascerà il calcio giocato, ieri infatti ha ricevuto tutto l'affetto di quelli che sono stati i suoi tifosi nella stagione attuale. 


Leonardo Bonucci, il ritiro e cosa farà ora? 


I prossimi giorni, come scrive La Gazzetta dello Sport, saranno decisivi per capire se Bonucci effettivamente si ritirerà dal calcio giocato oppure no. Leo vuole prendersi ancora qualche giorno di tempo e valutare eventuali offerte, il suo sogno infatti sarebbe quello di concludere in Italia la sua carriera calcistica. Adesso tornerà a Torino, dove ha scelto di vivere indipendentemente dalla vita calcistica e dove già vive la moglie Martina con i tre figli Matteo, Matilda e Lorenzo. L'idea sembra quella di avviare una nuova carriera da allenatore, ma sta ancora valutando. 

Il Secolo XIX - Juventus, sfida al Torino per il giocatore della Sampdoria
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.