Tra i temi prioritari in casa Juventus c'è il futuro di Adrien Rabiot, che, secondo Fabio Capello è il giocatore più importante della squadra bianconera. Della centralità del francese ne è consapevole anche la dirigenza juventina, che ha l'obiettivo di rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza a giugno. 
 

Futuro Rabiot, Juventus fiduciosa per il rinnovo


Alla Continassa sono sempre più fiduciosi si possa arrivare a dama, riferisce la Gazzetta dello Sport.  Chiaro che il ritorno in Champions è una condizione fondamentale, anche per l’importanza dell’ingaggio di Rabiot, oggi di 7,5 milioni. Dopo il rinnovo annuale della scorsa estate, la Juventus spera in un accordo più lungo, in modo da non ritrovarsi tra un anno nella stessa situazione. Tutto sarà però rimandato ai mesi a venire. 
Juventus, Rabiot può rinnovare ma a queste condizioni
 

La concorrenza delle big europee


Al di là del fattore Allegri, con cui Rabiot ha un rapporto di fiducia reciproca, il principale pericolo è rappresentato dalle altre big europee, Bayern Monaco in testa. Ad oggi la dirigenza bianconera confida di avere ottime chance di trattenere il centrocampista a Torino, per quella che sarebbe la sesta stagione di Rabiot con la Juventus. 


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.